C’è stata questa mattina in Cina la presentazione di Leonardo Bonucci come nuovo giocatore del Milan. Ad aprire la conferenza è stato l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Per Leo non servono presentazioni: è uno straordinario rinforzo che abbiamo voluto. È stata un’idea quasi impossibile, difficile da realizzare, che si è concretizzata grazie ad alcune chiacchierate fatte da Mirabelli. Già nella prima telefonata Bonucci mi ha detto che ‘niente è impossibile da realizzare’ e da quel momento tutto è andato molto molto velocemente fino all’accordo.

Viene a completare questo puzzle di acquisti che Mirabelli ha voluto fin dall’inizio. Quell’idea che avevamo di creare un mix di giocatori giovani di prospettiva e di elementi esperti, leader che possano aiutare gli altri, è sempre più vicina”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008