Archiviata la qualificazione ai Playoff di Europa League, il Milan torna ad occuparsi delle diverse trattative di mercato con l’obiettivo di consegnare al tecnico Vincenzo Montella un altro colpo.

Al termine della partita contro  il Craiova, l’amministratore delegato Fassone ha analizato a Sky il mercato rossonero e soprattutto gli obiettivi per il reparto offensivo:

“Non vogliamo sbagliare il colpo che abbiamo in canna, fino ad ora non ho mai detto di no a nessun nome che è stato fatto, non dico di no neanche a Falcao e Ibra ma tra i sei o sette nomi che sono stati fatti ci sono alcuni a cui siamo più vicini mentalmente e altri a cui siamo più lontani. Certo è che sono tutti buoni giocatori”.

Successivamente: “Non so dire precisamente quanti soldi ci sono rimasti a disposizione, sto facendo i conti… il dubbio che avevamo era se fare una rivoluzione così significativa o se fare una crescita graduale, con Mirabelli abbiamo preso questa decisione coraggiosa e speriamo sia quella giusta”.

Su Donnarumma:  “Ero convinto sarebbe andata così. Ero sicuro che si sarebbe tutto cancellato con due parate ed è quello che è successo tra oggi e la gara di andata. Ho parlato a lungo con Donnarumma, il problema sarà quando non farà le parate belle, sono convinto che darà ancora tante soddisfazioni al Milan”.

Infine ha commentato lo striscione esposto in Curva Sud: “E’ stata una sorpresa toccante. Noi siamo all’inizio e vedere questo apprezzamento della Curva non poteva che toccarci. Ci spinge a fare ancora di più. Meritano un campionato e una stagione stupenda”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008