Milan, Fassone: “Mercato? Non dobbiamo investire, la squadra è buona”

Fassone

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha commentato l’esonero di Vincenzo Montella ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “La decisione di esonerare Montella è stata presa stamane, è la mossa giusta e al tecnico va tutta la nostra riconoscenza. Gattuso è la migliore soluzione al momento, sa qual è il suo ruolo ed è una grande chance. Non si tratta di un traghettatore, poi quando saremo alla fine del campionato tireremo le somme e vedremo che fare. Non ci sono traghetti e una riva dove si saprà già cosa succederà. Era un’ipotesi valutata nelle ultime settimane, nei mesi scorsi sicuramente no”.

Mercato? “Non dobbiamo intervenire, la squadra è buona ed è stata costruita per la Champions. Finora gli errori sono stati di tutti”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008