Il Milan è atterrato questa mattina a Malpensa di ritorno dalla tournée in Cina. All’arrivo Marco Fassone ha rilasciato alcune dichiarazioni.

L’amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha rilasciato alcune dichiarazioni all’arrivo a Malpensa di ritorno dalla tournée in Cina.

Di seguito le sue parole: “Sono stati 10 giorni importanti, con due partite importanti. Adesso parte la stagione vera. Vedremo se siamo pronti, ci siamo preparati al meglio. Kalinic? Non faccio più nomi di giocatori di altre squadra, faremo qualcosa ma con la dovuta calma“.

Per il Milan oggi giornata di riposo. Da domani riprenderà la preparazione in vista del match di Europa League contro il Craiova.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008