Milan, Fassone: “Il post su Instagram di Donnarumma mi ha rassicurato”

Donnarumma

Dopo il tormentone durato l’intero mese di gennaio, con il dubbio rinnovo che ha tenuto banco in casa Milan in maniera insistente, poco più di una settimana fa è tornato nuovamente in bilico il futuro di Gianluigi Donnarumma.

Come sempre, uno dei problemi principali sarebbe la disputa tra l’agente del calciatore Mino Raiola e il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli, sebbene tutto sia partito dalle voci relative a una possibile violenza psicologica inflitta al portiere al momento della firma sul prolungamento di contratto. A soffermarsi sullo spinoso tema è stato Marco Fassone, amministratore delegato del Milan.

Il dirigente meneghino è stato intercettato a margine della presentazione del libro di Carlo Pellegatti, e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Donnarumma? Il suo post su Instagram di alcuni giorni fa mi ha rassicurato”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008