Nonostante il mercato del Milan sia momentanemante fermo per i problemi legati al Fair-Play finanziario con la UEFA, non mancano i nomi e le idee per arricchire la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso con un attaccante in grado di fare la differenza.

Sulla scia di quanto successo la scorsa estate con Leonardo Bonucci, Fassone e Mirabelli sono pronti a bussare nuovamente alla porta della Juventus, questa volta per Gonzalo Higuain, che vive una situazione simile a quella attraversata dal nuovo capitano rossonero nei suoi ultimi mesi a Torino.

Il rapporto con il tecnico Massimiliano Allegri non è infatti idilliaco, e il club bianconero, di fronte ad un offerta adeguata rispetto al valore dell’argentino, è pronta a sacrificare uno dei propri pezzi pregiati. Il giocatore può partire per una cifra attorno ai 60 milioni di euro, che verrebbe poi riutilizzato dalla Vecchia Signora per rimpiazzarlo.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008