La telenovela closing sta per finire, o almeno si spera. La famiglia Berlusconi sta per lasciare il timone: la squadra rossonera sotto la gestione di Silvio Berlusconi ha raggiunto obiettivi importanti; un cammino trionfale soprattutto in Europa, che ha portato la società rossonera ad essere una delle più vincenti nel calcio internazionale.

Secondo le immagini mostrate da Sky Sport, Marco FassoneDavid Han Li sono arrivati dello studio legale Origoni in centro a Milano, con l’obiettivo di concretizzare al più presto tale accordo. L’incontro serve per risolvere gli ultimi dettagli e far sì che tutto possa essere messo nero su bianco nella giornata di giovedì.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008