Gerard Deulofeu, attaccante del Milan, arrivato nel corso della sessione invernale di calciomercato, sta disputando un’ottima seconda parte di stagione essendo determinante per la squadra ma il suo futuro è tutto ancora da decifrare.

Fabio Parisi, intermediario nell’operazione che ha condotto lo spagnolo in rossonero, è intervenuto a Radio Kiss Kiss individuando i possibili retroscena futuri:

Il Barcellona deciderà di esercitare il diritto di recompra soltanto se sarà convinto di tenerlo in rosa. Credo che lo valuteranno nei prossimi mesi e poi decideranno. Il Napoli sulle corsie non è messo male, anche se ha perso Mertens perché ormai è una punta. Gerard starebbe benissimo nel 4-3-3 di Sarri, da esterno ma non da centravanti. Sono un po’ scettico sulla cosa. Bisogna sperare che il Barcellona non eserciti il suo diritto, perché trattare con l’Everton sarebbe più semplice”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008