Milan, esonero Montella: domani la conferenza stampa di Gattuso

Arrivato l’esonero di Vincenzo Montella, in casa Milan si cerca subito di ripartire in vista dei prossimi impegni di campionato.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Milan ha già comunicato che domani, presso la sede di allenamento di AC Milan a Milanello, si terrà la conferenza stampa di Gennaro Gattuso.

L’ex centrocampista, dopo la breve avventura sulla panchina della primavera rossonera, è pronto a cogliere tale occasione per far identificare la propria crescita a livello manageriale.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008