Andrea Conti, durante la firma del nuovo contratto con il Milan, non è riuscito a trattenere l’emozione per questo suo traguardo personale.

Ecco le parole dell’ex giocatore dell’Atalanta, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “Saluto tutti i tifosi, li ringrazio per l’affetto. Sono felicissimo di essere qua, per me è una grande emozione. Da quando si è prospettata la possibilità ho sempre e solo voluto il Milan, non vedo l’ora di iniziare”.

La trattativa tra il Milan e la società bergamasca proseguiva da diversi giorni e finalmente, raggiungendo un’intesa, hanno potuto concretizzare tale passaggio definitivamente.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008