Si sta avvicinando sempre di più la fine di un percorso vincente al Milan: la cessione della società da parte della famiglia Berlusconi confermerebbe la politica calcistica che molte squadre stanno attuando nell’ultimo periodo. Il Milan, sotto la guida di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani, è stata la squadra italiana più vincente: si possono elencare le diverse vittorie con Sacchi in panchina e quel Milan olandese che faceva sognare e festeggiare i propri tifosi continuamente, fino alle ultime conquiste internazionali con Ancelotti in panchina.

L’eventuale nuova società avrà un’eredità molto pesante, e il suo lavoro dovrà essere molto dettagliato e soprattutto molto concreto. Il passaggio delle consegne sembra essere molto vicino come si nota dalle parole dello stesso Galliani, rilasciate al Corriere Della Sera:  “Potrebbe essere stato il mio ultimo sabato a Milanello”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008