La stagione di Carlos Bacca al Milan non ha rispettato le attese di inizio anno: le prestazioni del colombiano molte volte sono state insufficienti tanto da creare un continuo ballottaggio con Lapadula. Sergio Barila, agente di Bacca, è stato intervistato da Milannews per parlare del futuro del’ex Siviglia: “Non mi sembra che Carlos sia in difficoltà, ha segnato 14 gol. Ci vuole serenità, fiducia e positività nel giudizio”.

Sul tema offerte: Se ci sono problemi con l’ambiente? No, nessuno. Bacca ha ricevuto offerte? Si, però la sua testa pensa solo al Milan in questo momento”. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008