Stando a quanto riportato da milanlive.it, sono tante le curiosità che verranno svelate dal Milan quest’oggi nella prima uscita ufficiale, l’amichevole delle ore 19 contro il Lugano che darà il via alla stagione in campo della squadra di Vincenzo Montella, che invece esordirà in Europa già il 27 di questo mese.

Oltre a visionare i nuovi acquisti a disposizione del tecnico ed a mostrare quale modulo sarà impiegato per far coesistere i calciatori in campo, il Milan renderà note le prime scelte per i numeri di maglia della prossima stagione. Alcuni sono già stati svelati al momento delle presentazioni ufficiali, come Ricardo Rodriguez che indosserà un particolare 68 per l’anno di nascita della madre, o Mateo Musacchio che prenderà la maglia numero 22.

C’è grande attesa per l’eredità della prestigiosa numero 10, ma ormai gli indizi portano tutti a Hakan Çalhanoglu, fantasista turco che oggi dovrebbe indossare per la prima volta questa pesante quanto gloriosa maglia dopo aver già avuto a disposizione il 10 anche negli anni passati al Bayer Leverkusen. Il talento classe ’94 aveva già mandato un indizio attraverso un regalo fatto ad un suo amico del cuore, il quale aveva pubblicato su Instagram la foto della seconda maglia del Milan numero 10 proprio con il nome di Çalhanoglu. Oggi verrà svelato il mistero, ma non ci resta che fare l’in bocca al lupo al 23enne calciatore turco sperando che sia degno erede di gente come Seedorf, Rui Costa o Savicevic.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008