Il Milan si inserisce a sorpresa nella corsa per il centrocampista del Bayern Monaco, ex Juventus, Arturo Vidal. Lo riporta questa mattina il Corriere della sera, che spiega come i rossoneri stiano cercando di strappare il giocatore ai cugini dell’Inter, già da tempo interessati al cileno.

Il vero problema per entrambe le squadre rimane il prezzo del cartellino per il centrocampista tuttofare dei bavaresi, che si aggira intorno ai 30 milioni e che difficilmente si potrà abbassare. C’è invece il gradimento del giocatore a tornare in Italia ritoccandosi anche lo stipendio, visto che gli 8 milioni netti a stagione sono un qualcosa di inconcepibile per le due milanesi.

L’altra opzione per il centrocampo porta invece il nome di Milan Badelj, per quello che potrebbe essere il quarto arrivo a parametro zero dell’estate rossonera.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.