In casa Milan sono ore decisive per le sorti del club rossonero. L’attuale proprietà cinese nella persona del direttore esecutivo David Han Li, è in questo momento a New York per trattare l’ingresso di un nuovo socio.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante il comunicato ufficiale della famiglia Ricketts, è Rocco Commisso il favorito per entrare nella società rossonera.

La volontà di chiudere c’è e le parti, in particolare quella cinese, conta di chiudere questo esoso affare entro metà della prossima settimana. E’ fondamentale chiudere entro il 9-10 Luglio, giorni dove i cinesi dovranno rimborsare Elliott con gli oramai famosi 32 milioni: in caso contrario il Milan passerà nelle mani di Elliott.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008