Milan, duello col Tottenham per Havertz del Leverkusen

Si iniziano a fare già piani riguardanti il mercato in casa Milan, società che, in questo periodo, sta facendo i conti sia con alcuni problemi societari sia con quelli che affliggono la squadra, che non si ancora unita completamente e che sta facendo fatica ad ottenere risultati positivi sul campo.

I dirigenti rossoneri si stanno concentrando sulla ricerca di giovani talenti che potrebbero far comodo a Montella e anche alla rosa in generale, visto che, con nuovi acquisti, aumentano il numero di alternative disponibili da schierare nella formazione titolare.

Tra questi giovani talenti messi nel mirino dai milanisti ci sarebbe anche Kai Havertz, trequartista classe 1999 di proprietà del Bayer Leverkusen, squadra con la quale il giovane sta dimostrando tutto il suo talento cristallino. I lombardi, però, potrebbero trovare un ostacolo nel Tottenham, società inglese che, secondo la Bild, sarebbe interessato al baby prodigio e che sarebbe pronto a sfidare il club nostrano. Vedremo come si svilupperà la situazione.

Guarda Anche...

CONDIVIDI