Milan, due contropartite dalla Juve se parte Higuain

Milano 31/08/2018 - campionato di calcio Serie A / Milan-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Gonzalo Higuain

Il futuro di Gonzalo Higuain è uno degli argomenti più importanti di questo calciomercato: sebbene il Milan sia deciso a tenerlo, l’attaccante, mai sembrato realmente a proprio agio nella squadra di Gattuso, non sembra così convinto di rimanere a Milano, soprattutto dopo le parole di Leonardo.

Il Chelsea è senza dubbio la società più interessata al ‘Pipita’, ma la trattativa non è propriamente agevole: prima di cederlo ai Blues, la Juventus dovrebbe far terminare il prestito in rossonero del centravanti e dovrebbe pertanto restituire al club meneghino almeno 9 milioni di euro, la metà dei 18 versati per il prestito oneroso, più un eventuale indennizzo.

Così, secondo quanto scrive Tuttosport, i bianconeri, per abbassare le richieste rossonere, potrebbero pensare di inserire Marko Pjaca, attualmente scontento alla Fiorentina, e Mehdi Benatia, obiettivo in passato dei rossoneri ma che Allegri considera prima riserva.


CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.