Rocco Maiorino, direttore sportivo del Milan che probabilmente saluterà dopo il closing, ha parlato della cessione della società e del suo futuro ai microfoni di Sky:

“Rimangono 12 anni bellissimi. Ancora non ho parlato con la nuova proprietà, ma credo si sia chiusa un’epoca. Diamo il tempo ai nuovi proprietari di lavorare come meglio credono. Galliani oggi ha parlato con il Mister, ha dato lui l’annuncio. Eravamo già pronti, è stata comunque una comunicazione normale. La gioia più grande? Dire Doha sarebbe troppo semplice. Mi porto dentro tutto in questi 12 anni in famiglia. La squadra è riuscita ad isolarsi nel derby, sono un gruppo serio. Speriamo che sabato dimostrino di riuscire a fare grandi cose. Rimarrò sempre tifoso di questa squadra”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008