Vincenzo MontellaDovremmo essere giunti alla svolta decisiva per le sorti societarie del Milan. Il 14, o forse il 13, aprile il tanto discusso, trattato e atteso closing dovrebbe arrivare, con il Milan che passerebbe dalle mani di Silvio Berlusconi a quelle di Yonghong Li. Quando tale passaggio sarà stato ultimato, la nuova dirigenza dovrà sistemare parecchie questioni rimaste in sospeso.

Una delle prime da trattare, oltre al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, sarà blindare Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero negli ultimi mesi ha mandato messaggi sibillini sul proprio futuro e sta tenendo viva la possibilità di un addioin caso di un progetto tecnico che non lo soddisfi. La Roma ci sta pensando, ma la nuova proprietà rossonera non vuole lasciarsi scappare uno dei punti fermi dell’attuale stagione. Difatti, subito dopo il closing è previsto un summit fra i nuovi dirigenti e lo stesso Montella. L’obiettivo? Parlare del suo rinnovo, blindarlo e iniziare a programmare insieme a lui anche i possibili acquisti estivi.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008