Quello che poteva essere il caso dell’estate sta già forse per fermarsi sul nascere. Il futuro di Donnarumma sta tenendo banco in casa Milan, con il talentuoso portiere dei rossoneri che sembrava non voler rinnovare il contratto, o quantomeno, voleva avere un ingaggio più alto.

Nel corso di una intervista rilasciata al mensile GQ,sono arrivati ndizi importanti sulla permanenza di Gianluigi Donnarumma al Milan.

Il portiere classe ’99 si è così espresso sulla sua permanenza a Milano, facendo tirare un gran sospiro di sollievo ai tifosi rossoneri: “Sto cercando casa a Milano. Un appartamento grande, dove ci sia spazio per tutti i miei cari, e siccome il centro di Milano è bellissimo lo cerco lì. Mi sento pronto”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008