Milan, Donnarumma: “Bella parata. Di mercato non so nulla”

Donnarumma

Decisivo quest’oggi contro il Napoli è stato Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan ha compiuto un autentico miracolo al 92′ su tiro da distanza ravvicinata di Milik. Di questo intervento, e di altro, ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Ecco le sue parole, riportate da milannews:

Sulla parata nel finale: “Ho fatto una bella parata, poi ho esultato per la bella parata. Non ho nemmeno pensato contro chi giocavo. Noi ci alleniamo sempre al massimo. Io do sempre tutto e vado avanti a lavorare come ho sempre fatto”.

Sui complimenti di Gattuso: “Lo ringrazio. Stiamo lavorando bene, la squadra mi dà grande tranquillità. Speriamo di raggiungere i nostri obiettivi”.

Sul futuro: “Fa piacere fare grandi parate. Di mercato io non so nulla, ci penseranno il mio agente e la società. Io vado avanti a lavorare e a dare il massimo per questa squadra”.

Su Reina: “Gli faccio i complimenti, è un grandissimo portiere. Ha dato tanto al calcio e farà ancora tanto”.

Su Dida: “Mi ricordo la sua parata contro l’Ajax in Champions. La sua parata è più difficile. Spero di farne in futuro pure io in semifinale di Champions con il Milan”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.