Il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha rotto il silenzio e ha parlato del rinnovo contrattuale e del suo futuro.

Per fare ciò, il portiere ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dove si scusa anche per il tweet pubblicato oggi in riferimento alle voci che parlavano di una spaccatura tra lui e Raiola.

Di seguito le sue parole: “Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e’ che, non appena sara’ finito l’Europeo, incontrerò la Società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo“.

Il post è stato successivamente cancellato e si è parlato di hackeraggio dell’account.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008