Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la partita per il rinnovo di Donnarumma non è affatto chiusa, il Milan prova ad allungare la sfida ai supplementari per tentare di convincere il giocatore a firmare. Proseguono i contatti tra le parti con l’obiettivo di compiere i passi giusti per centrare l’obiettivo.

Come successo ieri, anche oggi la dirigenza rossonera ci sta provando perché vede i margini per riaprire la trattativa, motivo questo che ha fatto sì che la macchina diplomatica si mettesse di nuovo in moto.

Al momento, dunque, rimangono in standby le situazioni relative ai profili alternativi a Donnarumma, in particolare Perin che appare sempre più scettico ad accettare. In questo momento, il ds Mirabelli si trova a Roma per sondare nuovamente il terreno con la Lazio per Biglia, ma nelle prossime ore andrà a pranzo con Montella per fare il punto della situazione.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008