Domani dovrebbe essere il giorno della verità in casa Milan. Il giorno in cui, in un verso o nell’altro, il futuro di Gianluigi Donnarumma sarà definito. È questa la notizia che riporta calciomercato.com.

Infatti, sarebbe programmato per domani l’incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore del giovane portiere Mino Raiola. Molto probabilmente quello di domani sarà il vertice decisivo a priori, perché il Milan non appare più disposto a concedere rinvii sulla risposta che il numero uno classe ’99 dovrà fornire sulla proposta che, bonus compresi, sfiora i 5 milioni di euro netti a stagione.

Se Donnarumma non dovesse accettare l’offerta del Milan o prendesse ancora tempo, il club di via Aldo Rossi andrebbe alla ricerca di un nuovo portiere.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008