In attesa di conoscere eventuali nuovi proprietari (CLICCA QUI per gli ultimi aggiornamenti) in casa Milan c’è grande preoccupazione per la sentenza che emetterà domani l’Uefa sul caso rossonero e che potrebbe avere pesanti risvolti per quel che riguarda la situazione sportiva del club.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport prevede cosa potrebbe dire il massimo organismo internazionale nei confronti del club e la punizione secondo la rosea potrebbe essere superiore al previsto: due anni di esclusione dalle coppe europee più una multa da circa 30 milioni.

Una sentenza che sarebbe una grossa tegola sia dal punto di vista sportivo che da quello economico con il club che verrebbe pesantemente danneggiato sul mercato. In caso di una situazione del genere Fassone è già pronto a ricorrere al Tas che dovrebbe poi rispondere entro il 10 Luglio.

 

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008