L’arrivo di André Silva dal Porto non ha soddisfatto pienamente le richieste di Vincenzo Montella, che vorrebbe in rosa un altro centravanti, vista anche la sempre più probabile cessione di Gianluca Lapadula.

Il nome caldo in casa rossonera per il ruolo di vice-Silva è quello di Nikola Kalinic, 29enne punta in forza alla Fiorentina, che nelle ultime settimane si era un po’ allontanato dai meneghini.

Le parti sono però ultimamente tornate più vicine: secondo quanto riporta Premium Sport, domani potrebbe esserci un incontro di mercato tra l’AD milanista Fassone e il DG viola Corvino. Il Milan, per provare ad abbassare la richiesta dei gigliati, che si aggira attualmente sui 30 milioni, starebbe pensando di offrire lo stesso Lapadula come contropartita.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008