Filtra ottimismo in casa Milan per quanto riguarda la trattativa con il Bayer Leverkusen per Hakan Calhanoglu: il club tedesco infatti non vuole opporsi alla cessione del trequartista turco e chiede 30 milioni di euro per lasciarlo partire.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, al momento l’offerta rossonera si aggira intorno ai 22 milioni più bonus, una cifra non troppo lontana dalle richieste teutoniche. L’intesa potrebbe essere trovata a 25 milioni di euro più bonus.

L’accordo con il calciatore invece c’è già, con Calhanoglu che, pur di giocare a San Siro, sarebbe disposto ad accettare i 2,5 milioni di euro offerti dai rossoneri.

La trattativa sembra dunque vicina ad una conclusione positiva e potrebbe concretizzarsi la settimana prossima, quando verranno aperti i bilanci della stagione 2017/2018.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008