Milan, dirigenza pronta a blindare Suso con un nuovo contratto: 4 milioni stagionali per lo spagnolo

suso

E’ ormai fuori discussione l’importanza che Suso ricopre all’interno della squadra e del progetto del Milan: lo spagnolo, infatti, pur non segnando, da sempre il suo contributo al gioco, che spesso risulta essere fondamentale.

Ed è proprio per questo che la dirigenza rossonera sta spingendo sempre di più per blindarlo, così per tenerlo in rosa il più possibile e scacciare via tutte le voci di mercato. E’ questo ciò che rende noto il quotidiano lecco, sulle pagine del quale si può leggere che la società di via Aldo Rossi è già a lavoro per portare a termine tale operazione.

I contatti con l’agente dell’ex Genoa sono continui, con un’offerta che sarebbe addirittura già presentata: un nuovo contratto (con scadenza ancora da definire) da 4 milioni di euro più bonus a stagione.

Proposta senza dubbio allettante quella dei Diavoli Rossi, che hanno come obiettivo principale quello di far rinunciare al 25enne alla clausola rescissoria da 40 milioni presente nel suo contratto attuale, così da far allontanare anche l’Arsenal.

CONDIVIDI