Fabio Borini è uno degli undici acquisti che il Milan ha concluso nell’ultima, pazza, estate di calciomercato. Il ragazzo si è impegnato molto in questo inizio di stagione cambiando più ruoli, arrivando a giocare come esterno basso di un centrocampo a cinque.

Nelle ultime ore un suo vecchio allenatore, Paolo Di Canio ha rilasciato dichiarazioni interessanti circa il calciatore ex Roma e Sunderland. Dichiarazioni che non hanno lasciato indifferenti.

Nello specifico, il tecnico ex Swindon ha detto: “Fabio Borini è un giocatore che conosco molto bene, lo ho avuto con me e lo vorrei in qualsiasi squadra… ma per non retrocedere. Per me è quel tipo di giocatore ma se gli chiedi di concorrere per un altro, lo fa ma non sono sicuro possa essere utile. Al Sunderland lottava per non retrocedere, ora invece si ritrova titolare in una grande squadra come il Milan“.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008