Si allontanano sempre di più le possibilità di vedere Gerard Deulofeu indossare la maglia del Milan anche nella prossima stagione.

Stando infatti a quanto riportato da Sport, i blaugrana avrebbero già contattato gli agenti dell’esterno spagnolo, esprimendo la propria volontà di esercitare la clausola di riacquisto del suo cartellino dall’Everton, fissata a 12 milioni di euro.

Deulofeu farà dunque ritorno in blaugrana, ma il suo potrebbe essere un ritorno di passaggio: diversi club di Premier League e la Roma, oltre al Milan stesso, sarebbero interessati al giocatore. Nel frattempo il suo compagno di U21, Denis Suarez, ha parlato così del suo futuro in conferenza stampa: “Deulofeu è stato tantissimo a La Masia, ed è andato via per trovare una sua dimensione: l’ha trovata nel Milan ed al termine di questo Europeo deciderà il suo futuro. Spero che decida il meglio per sé stesso”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008