Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’attaccante spagnolo Gerard Deulofeu avrebbe dato la propria disponibilità nel proseguire l’avventura in maglia rossonera.

Deulofeu, attualmente di proprietà dell’Everton, è stato uno dei principali protagonisti della seconda parte di stagione del Milan, conquistando anche la convocazione con la nazionale spagnola per gli Europei Under 21.

La volontà del giocatore potrà essere decisiva anche se pesa il diritto di recompra da parte del Barcellona, esercitabile entro la fine di giugno.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008