Una questione sempre più delicata è quella relativa al futuro di Gerard Deulofeu. Lo spagnolo è in prestito secco dall’Everton al Milan, però, come noto, il Barcellona, squadra dove Deulofeu è cresciuto, ha un diritto di recompra di 12 milioni di euro. In casa blaugrana sembrano tutti concordi a richiamare alla base l’esterno, però quest’ultimo non sembra convinto.

Infatti, secondo quanto riportato da Sport, Deulofeu avrebbe chiesto delle garanzie al Barcellona circa l’impiego nella prossima stagione. Se tali garanzie non dovrebbero arrivare, lo spagnolo potrebbe rifiutarsi di tornare. Decisivo per le sorti del giocatore l’incontro fissato a Barcellona fra i blaugrana e il suo entourage, previsto nella settimana dopo il Clasico.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008