In vista del prossimo mercato il Milan dovrà agire con intelligenza, Fassone e Mirabelli sono consapevoli di non poter spendere le stesse cifre di anno scorso ma allo stesso tempo hanno il compito di offrire a Gattuso una rosa di livello e capace di competere per l’Europa.

Un obiettivo rossonero è Marouane Fellaini, in scadenza con il Manchester United e quindi verrebbe a Milano a costo zero. Il problema, però, è rappresentato dallo stipendio perché il centrocampista chiede 10 milioni netti a stagione, cifra che sicuramente farà riflettere gli uomini mercato del Milan.

Un altro giocatore che piace al Milan è Memphis Depay del Lione, il quale nel corso della sua carriera ha accumulato la giusta esperienza. Il club francese vorrebbe però 40 milioni di euro e difficilmente verranno fatti sconti. Per entrambi i giocatori il Milan andrebbe così a spendere cifre notevoli ed ora la società farà le sue valutazioni per decidere se sia il caso di provare l’affondo per Fellaini e Depay.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008