Milan, definito il futuro di Musacchio: i dettagli

Fassone Mirabelli

Dopo un inizio di stagione vissuto da titolare, dall’approdo in panchina di Gennaro Gattuso, con il conseguente saluto alla difesa a tre, lo spazio si è ridotto incredibilmente, e non è stato considerato nemmeno la prima riserva dei titolari.

Stiamo parlando di Mateo Musacchio, difensore del Milan arrivato nel corso della scorsa finestra estiva di mercato dal Villarreal, dal quale ci si aspettava sicuramente di più in termini di prestazioni. Tuttavia, nonostante la tanta panchina accumulata, il suo futuro non appare affatto in discussione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrale argentino vestirà la casacca rossonera anche nel corso della prossima stagione, e proverà in tutti i modi a conquistarsi una maglia da titolare.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.