Continuano le voci sul possibile, quanto clamoroso, passaggio di James Rodriguez dal Real Madrid al Milan. Stando infatti a quanto riportato dal Mundo Deportivo, il club meneghino sarebbe fortemente interessato all’acquisto del fuoriclasse colombiano, ma non a 75 milioni di euro, prezzo assegnato dalla merengues al giocatore.

Ecco dunque che i rossoneri sarebbero pronti a proporre al club madrileno un prestito annuale con obbligo di riscatto per una cifra inferiore ai 75 milioni citati pocanzi, ma comunque molto elevata. Una proposta interessante, dal punto di vista economico per il Real Madrid, che è comunque in attesa del futuro di Morata e Cristiano Ronaldo.

Intanto l’attaccante rossonero, Carlos Bacca, sembra promuovere il fantasta dei blancos, nonchè suo compagno di nazionale: “Non è facile prendere la decisione di lasciare il Real Madrid per approdare in un altro club. Ma lui ha la testa libera, è un professionista”.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008