Negli ultimi giorni il Milan ha chiuso il triplice affare Musacchio-Kessie-Rodriguez ed è pronto per concludere la trattativa per Biglia, mentre rimane incerta la situazione legata a Donnarumma e al suo rinnovo.

Il portiere rossonero non ha ancora preso una decisione definitiva, più volte ha tentennato davanti alla proposta di rinnovo e da parte della società è arrivato un ultimatum con scadenza il 13 giugno per invitare l’estremo difensore ad esprimere le sue scelte per il futuro.

Intanto per quanto riguarda il mercato in entrata rimane molto viva la pista per Lucas Biglia, la Lazio ha chiesto esplicitamente 22 milioni mentre il Milan è disposto ad offrire di meno rispetto alla proposta di Lotito. In attesa di un probabile rilancio del Milan per il regista biancoceleste, si registrano difficoltà per arrivare ad Alvaro Morata, cercato anche dallo United. Tuttavia, con la qualificazione all’Europa League il Milan è pronto a regalare a Montella l’attaccante di spessore e tra i desideri della dirigenza in primo piano c’è sempre Andrea Belotti, che potrebbe salutare Torino in estate.

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008