Milan, Cutrone: “Il gol più bello della mia vita”

Cutrone

Gol decisivo per la vittoria e il passaggio del turno, Patrick Cutrone è stato il protagonista principale del derby di ieri sera di Coppa Italia. L’attaccante rossonero, nel post partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Di seguito le sue parole.

Emozione indescrivibile, non riesco a parlarvi del mio gol. È il più bello della mia vita. Era importante vincere, poi il derby non è mai una gara normale e voglio fare i complimenti a tutti. Abbiamo sempre lavorato duramente, anche quando perdevamo, ma oggi è uscita veramente la squadra, tutti panchina inclusa hanno messo tutto per vincerla. Ora testa alla Fiorentina ma rimaniamo coi piedi per terra, conosciamo il nostro valore e ripartiamo da stasera“.

Sull’abbraccio con Gattuso tra i due supplementari – “Ci ha corretto su qualche errore e ci ha spronato, ci ha chiesto di vincere“.

Titolare al Milan – “Non ci penso, voglio solo aiutare la squadra sia da titolare che da subentrante. Se gioco bene, ma io sarò sempre pronto“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008