Iniziano ad identificarsi i primi movimenti di mercato anche in casa Milan: la nuova società è pronta a consegnare nella mani di Vincenzo Montella una rosa pronta a lottare per tutti gli obiettivi. Prima di analizzare tutti i profili volti a rinforzare l’organico, si cerca di sfoltire la rosa: in questi minuti,  Massimiliano Mirabelli sta incontrando l’agente Claudio Vigorelli, accompagnato da George Gardi, consulente di mercato dell’Antalyaspor.

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb, rivela il motivo di tale incontro: il Milan sta trattando la cessione all’Antalya del centrocampista Josè Ernesto Sosa.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008