Milan, cresce l’attesa per Paquetà: sabato la sua partenza per l’Italia

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - MAY 06: Lucas Paqueta of Flamengo celebrates a scored goal against Internacional during a match between Flamengo and Internacional as part of Brasileirao Series A 2018 at Maracana Stadium on May 06, 2018 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

C’è tanto entusiasmo attorno alla figura di Lucas Paquetà, nuovo promettente acquisto del Milan che a partire dal prossimo mese di gennaio potrà essere a disposizione del tecnico rossonero Gennaro Gattuso.

Come riportato da O Globo, il centrocampista brasiliano nella giornata di  sabato partirà per la volta dell’Italia per conoscere il suo nuovo club e quella che sarà la sua nuova città; ovviamente, sarà l’occasione per effettuare le visite mediche di rito con la squadra meneghina. 

Una volta ultimato il suo tour milanese, il giocatore tornerà a Rio per le vacanze, per poi ritornare in Italia a gennaio per mettersi ufficialmente a disposizione di Gattuso ed essere presentato davanti ai tifosi rossoneri. 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.