Si stanno espandendo a macchia d’olio le varie indiscrezioni di mercato riguardanti il Barcellona, che, a quanto pare, riguarderebbero da vicino anche il Milan.
Infatti, i catalani stanno portando avanti una trattativa per Philippe Coutinho, attaccante e/o centrocampista del Liverpool, che si sta avvicinando sempre di più ai blaugrana e che potrebbe lasciare cosi i Reds per andare ad affiancare i vari Messi, Suarez, Neymar, Iniesta e Rakitic.
Un eventuale approdo del brasiliano in terra spagnola potrebbe concretizzare ancora di più le possibilità di vedere Gerard Deulofeu con la maglia dei rossoneri anche nella prossima stagione, in base ad un motivo molto semplice.
Il 23enne tornerà, a fine stagione, tra le fila dell’Everton, club che detiene il cartellino del calciatore ma che dovrà comunque fare i conti con un diritto di recompra che il Barça potrebbe attuare.
Ma se Coutinho si trasferirà al Barcellona, per lo stesso Deulofeu non ci sarebbe spazio tra le file azulgrana, motivo per il quale sarebbe inutile far scattare la recompra e i lombardi tornerebbero così in corsa per acquistarlo direttamente dai Toffees in vista del prossimo campionato.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008