Milan, Costacurta: “C’è la possibilità di vincere l’Europa League, è tra le squadra favorite”

Costacurta

Nonostante la diatriba scoppiata tra le parti nella serata di ieri a causa delle parole della conduttrice Ilaria D’Amico, a cui è succeduto il silenzio stampa rossonero, con conclusiva risposta della giornalistaAlessandro Costacurta, opinionista di SkySport, ha fatto il punto sulla stagione e sulle aspirazioni del Milan: “Secondo me il Milan dovrebbe fare una rosa ampia perché ha davvero la possibilità di vincere l’Europa League, è tra le favorite.

Se sognare significa qualificarsi in Champions o vincere l’Europa League il Milan può iniziare a farlo, perché c’è tutto per poterlo fare: tocca a Montella, ha iniziato molto bene. Suso ha lavorato molto durante l’estate sul piede destro, devo dire che ha fatto un bel gol di sinistro calciando benissimo. Usa bene corpo e piedi per fintare in maniera sorprendente.

E’ troppo presto per giudicare il reparto difensivo, ma c’è grande entusiasmo, tutti seguono l’allenatore e vogliono fare bene”. A riportare è PianetaMilan.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008