Continua ad essere movimentato il calciomercato in entrata del Milan. Dopo i tanti colpi messi a segno, i rossoneri non sembrano volersi fermare e puntano a rinforzare nuovamente attacco e centrocampo per dare a disposizione del tecnico Montella una rosa in grado di ambire ad un alto piazzamento in campioanto.

Ci sono trattative in corso tra Fiorentina e Milan, per quanto concerne due croati che militano nella formazione viola, ossia Kalinic e Badelj.

Secondo quanto riportato da La Nazione di questa mattina il club rossonero continua a pensare a Nikola Kalinic e Milan Badelj e l’ipotesi lanciata dal quotidiano prevede la possibilità che in cambio dei due giocatori la società viola possa chiedere Suso più un robusto conguaglio economico. A Corvino piacciono anche Mbaye Niang e Gabriel Paletta.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008