Milan, continua il pressing per Lovren: Musacchio verso la cessione

Il Milan continua a monitorare il calciomercato con l’obiettivo di rinforzare il il reparto difensivo a disposizione di Marco Giampaolo.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb in sede oggi è arrivato Predrag Mijatovic procuratore di Lovren, obiettivo del club rossonero.

Per il difensore del Liverpool serviranno 20 milioni di euro anche se si può chiudere a 15. Il contratto, invece, potrebbe concretizzarsi su una base di un biennale o un quadriennale da 2.5 milioni a stagione. Sul fronte cessioni, Mateo Musacchio potrebbe lasciare il Milan in caso di un’offerta importante.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008