Continua il lavoro in casa Milan relativo all’acquisto di Andrea Conti: Il giovane talento dell’Atalanta è da tempo sul taccuino dei dirigenti rossoneri che in queste ultime ore stanno accelerando la trattativa.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, lunedì sarà il giorno di Conti al Milan: la due società sono in stretto contatto per definire gli ultimi dettagli, soprattutto per confermare la formula del trasferimento.

La società bergamasca vuole la cessione a titolo definitivo mentre il Milan vorrebbe formalizzare la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008