Il Milan non non vuole fermarsi e, per tale motivo, ha già individuato altri profili da inserire nella lista dei desideri. La volontà della società rossonera è di costruire una squadra forte, basata sul giusto connubio di veterani e giovani talenti.

Secondo quanto riportato da Milannews.it, nella giornata di oggi si potrebbe evidenziare, vista la presenza a Roma, a causa di una cena dell”ECA, del direttore generale del Milan Marco Fassone, un possibile contatto tra quest’ultimo e a dirigenza della Lazio per il centrocampista Lucas Biglia.

La trattativa potrebbe proseguire slegandola dall’affare Keità, visto che l’attaccante avrebbe detto di no, in maniera definitiva, alla destinazione Milan.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008