
Può dirsi terminata la prima stagione rossonera di Andrea Conti: il terzino del Milan, che ha giocato l’ultima partita il 27 agosto contro il Cagliari, aveva rimediato a settembre la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e, dopo un lungo periodo di degenza, era tornato schierabile già contro il Chievo.
Poi nella giornata di martedì un nuovo stop per distorsione: gli esami a Pittsburgh non hanno evidenziato rotture, ma ciononostante il ginocchio deve essere operato di nuovo.
Infatti, nonostante l’assenza di una rottura, il legamento del terzino ex Atalanta non si è fortificato, causando un movimento innaturale del ginocchio, con conseguente distorsione. Conti rimarrà negli USA dove verrà operato e monitorato.