Andrea Conti, 23enne laterale difensivo, autore di un’ottima stagione con la maglia dell’Atalanta, potrebbe trasferirsi al Milan a breve: il giocatore è da tempo nel mirino del club rossonero, che lo vorrebbe per completare il reparto arretrato.

Il difensore originario di Lecco, intercettato all’aeroporto di Orio al Serio da Calciomercato.com, ha commentato così l’eventualità di un trasferimento a Milano:

“Se penso solo al Milan? Non lo so, non lo so. Non so ancora niente, adesso vedremo. Il Milan è una possibilità, appena l’ho saputo ho deciso di accettare. Sarebbe un sogno che si realizzerebbe dopo tanti sacrifici, sono felice e contento. Vedremo come andrà a finire, so che domani si incontrano le società per trovare un accordo. Donnarumma? Spero che resti in rossonero. Le voci di mercato non ci hanno condizionato, abbiamo giocato un buon Europeo”. 

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008