Chiarita la situazione societaria ed avuta la conferma della partecipazione all’Europa League, i vertici del Milan sono ora al lavoro per rinforzare la squadra a disposizione di Gennaro Gattuso.

La priorità dei rossoneri in questo momento è il centravanti e la dirigenza procede pertanto in questa direzione: secondo quanto riporta Sky Sport, il futuro DT milanista Leonardo avrebbe avuto un contatto con l’AD bianconero Beppe Marotta per sondare la disponibilità della Juventus per cedere Gonzalo Higuain.

Il nome del Pipita, che interessa parecchio al Chelsea, è in pole position sulla lista del Milan per l’attacco insieme a Benzema e Morata.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008