Sarebbe iniziato alle 20:30 e terminato dopo quasi due ore l’incontro tra il Milan e l’Atalanta per discutere il trasferimento del terzino Andrea Conti.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di calciomercato.com, non sarebbe stato trovato ancora un accordo definitivo ma saremmo vicini alla chiusura. Ci sarebbe ancora una leggera differenza tra domanda e offerta, ma niente di incolmabile.

L’offerta rossonera sarebbe ferma a 23 milioni, mentre i bergamaschi ne chiedono 24. Manca poco quindi ad un accordo che, come specificato più volte da Conti e dal suo agente, coronerebbe il sogno del calciatore. La giornata possibile per la chiusura dovrebbe essere lunedì.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008