Rocco Commisso, miliardario italo-americano proprietario della tv statunitense MediaCom e della squadra di calcio dei NY Cosmos che milita in MLS, potrebbe essere il nuovo proprietario del Milan. Lo riporta quest’oggi Il Corriere della Sera, che spiega come Commisso abbia piena intenzione di acquistare i rossoneri.

Una decisione strana, però, o quantomeno in controtendenza con le sue dichiarazioni di qualche anno fa. Commisso è infatti tifoso dichiarato della Juventus, squadra che aveva già provato ad acquistare in passato proponendo ad Agnelli di gestire per lui la squadra ma incassando il secco no di quest’ultimo, e proprio a questo riguardo aveva dichiarato che avrebbe investito solo nella squadra bianconera.

Ora l’ideologia sembra cambiata, con Commisso che è sempre più intenzionato ad investire nei rossoneri per contribuire alla crescita del calcio italiano. Vedremo se sarà proprio lui a traghettare il Milan verso un prosperoso futuro.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008